La Canzone della Meraviglia nasce per insegnare a tutti il valore della Meraviglia. Cantatela! Ballatela! Tutti! Perchè "un Bimbo a cui regali Meraviglia, sarà portatore sano di Pace"
Grazie al Coro Alpino Sestese - Coro CAI La Rocca - Gruppo Corale ANA Arnica - Coro Voci del Rosa - Coro Penna Nera
Prende vita il Concerto della Meraviglia dove le voci si uniscono per arrivare sino ai Bimbi della guerra.
Le immagini provenienti da Siria, Iraq e Striscia di Gaza ci dicono che la Gioia è stampata nel dna dei Bambini e che riesce ad avere la meglio anche sulla terribile tragedia della guerra.
E questo è un grande segno di speranza.
Le fotografie sono accompagnate da alcune poesie-pensieri di Marco Rodari (Claun il Pimpa) da anni impegnato con la sua opera umanitaria nelle zone di guerra.
La mostra nasce con il sostegno di Avis Basilicata e dell’Associazione di Clownterapia Vip Venosa - Odv.
Le fotografie esposte sono dei fotografi: Fadi A Thabet - Omar El Qattaa - Yazan S Abu Dawood
Grazie all’impegno dei volontari del Golf Club dei Laghi di Travedona Monate, la seconda domenica di ottobre, prende vita il torneo di Golf della Meraviglia dove la “competizione” sportiva si fonde con un messaggio ed un aiuto concreto a favore dei Bimbi della guerra.
©Copyright. Tutti i diritti riservati.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.